SECONDO 𝐒𝐓𝐀𝐆𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐒𝐄𝐋𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐓𝐄𝐑𝐑𝐈𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀𝐋𝐄 𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 𝟏𝟓 𝐅𝐄𝐌𝐌𝐈𝐍𝐈𝐋𝐄

giovedì 28 novembre 2024

SECONDO 𝐒𝐓𝐀𝐆𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐒𝐄𝐋𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐓𝐄𝐑𝐑𝐈𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀𝐋𝐄 𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 𝟏𝟓 𝐅𝐄𝐌𝐌𝐈𝐍𝐈𝐋𝐄

Nel pomeriggio di martedì 26 Novembre presso il Campo Comunale
“Santa Maria la Stella”
Pedara (CT) , si è svolto il secondo raduno stagionale della Selezione Territoriale Under 15 Femminile.

Prima dell’inizio dell’allenamento il Selezionatore Massimiliano Osman ha tenuto una riunione con tutti i tecnici delle società presenti , analizzando tutte le fasi della seduta di allenamento.

Gli psicologi appartenenti allo staff SGS in occasione del raduno della selezione territoriale hanno incontrato un gruppo di bambine di età compresa tra i 7 e i 12 anni e le relative famiglie. Nell’occasione, le bambine sono state coinvolte in un’attività ludico-ricreativa ed educativa, mentre i loro genitori hanno partecipato ad un incontro volto alla sensibilizzazione e alla promozione del calcio femminile.
Ulteriore attività dell’area psicologica è stata quella relativa ai genitori delle ragazze U15 impegnate in campo; tali famiglie hanno preso parte ad un incontro formativo/informativo sul progetto Calcio+ e sugli aspetti psicologici relativi al percorso sportivo delle figlie.

Lo staff guidato dal Responsabile Tecnico, Massimiliano Osman, ha visionato quarantatre calciatrici. In campo anche Giovanna Marfia, Delegata Regionale Calcio Femminile e Team Manager, Collaboratori Tecnici Alberto TOSTO, Simone DRAGO, Angelo FERRIGNO, l’area psicologica Fabrizio DI VINCENZO e Tecla Oliveri.