Riunione Regionale Responsabili e Collaboratori Attività di Base
Il Coordinatore Valenti si è detto soddisfatto della grande partecipazione e dell’interesse espresso da ognuno dei presentidomenica 21 gennaio 2024
Presso la delegazione di Caltanissetta si è tenuta una riunione per i Responsabili e i Collaboratori dell’Attività di Base del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Sicilia.
A dare il via alla riunione Stefano Valenti, Coordinatore Federale del Settore Giovanile e Scolastico in Sicilia, che ha ringraziato per l’ospitalità e per la partecipazione il presente Giorgio Vitale, Presidente Delegazione Caltanissetta.
Il Delegato Regionale Calcio Femminile, Giovanna Marfia, e il Delegato Regionale Calcio a 5, Aurelio D’Antoni, hanno concentrato il proprio intervento sulla promozione del movimento calcistico femminile e sullo sviluppo delle attività agonistiche.
Il Responsabile dell’Attività di Base, Stefano Aiello, si è focalizzato sull’organizzazione dei tornei per Esordienti e Pulcini e sui concentramenti Primi Calci e Piccoli Amici.
In merito all’Evolution Programme il Responsabile Tecnico Regionale, Massimiliano Osman, ha analizzato l’importanza di coltivare sane relazioni con il territorio.
Ad intervenire anche il Referente del Sistema di Qualità dei club, Michelangelo De Domenico, e lo Psicologo Regionale, Fabrizio Di Vincenzo. Presenti anche Giuseppe Anzaldi, Delegato Regionale Attività Scolastica, il Collaboratore Regionale Giovanni Puccio, il Segretario Regionale Francesco Nucatola e i Responsabili Tecnici di CFT e AST.
Il Coordinatore Valenti si è detto soddisfatto della grande partecipazione e dell’interesse espresso da ognuno dei presenti.