AST e futsal: firma del patto di collaborazione tra SGS e società
19 novembre 2024
venerdì 17 febbraio 2023
Da Gennaio l’SGS Sardegna ha attivato diversi progetti riservati alle Scuole di ogni ordine e grado in tutto il territorio regionale nell’ambito del progetto quadro “Valori in Rete”.
Scende in campo l’offerta formativa integrata che il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC mette a disposizione di tutte le Scuole di ogni ordine e grado, di tutti i soggetti coinvolti, abili e diversamente abili, orientata al miglioramento personale, al divertimento e allo sviluppo delle potenzialità individuali e relazionali.
I progetti destinati alle Scuole dell’Infanzia, alle Scuole Primarie e alle Scuole Secondarie di 1° grado hanno registrato quest’anno un boom di adesioni: per Uno, due Calcia (Infanzia) 13 Scuole aderenti; Giococalciando (Primaria) 28 Scuole; Tutti in Goal – Ragazze in Gioco (Secondaria 1° grado) 7 Scuole.
Il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Sardegna Fabrizio d’Elia e il Delegato Regionale dell’Attività Scolastica Luca Loddo ringraziano Dirigenti Scolastici ed i Referenti dell’Attività Motoria per aver accolto l’iniziativa, per la disponibilità dimostrata e contestualmente auguriamo un buon lavoro a tutti i Maestri di Calcio nella Scuola impegnati con le nostre attività.
Per qualsiasi informazione sui progetti si può visitare il sito Valori in Rete o contattare il Delegato Regionale dell’Attività Scolastica alla mail: scuola.sardegnasgs@figc.it