AST e futsal: firma del patto di collaborazione tra SGS e società
19 novembre 2024
venerdì 18 novembre 2022
Riparte anche l'attività dell'Under15 Femminile con la prima seduta in programma Mercoledì 23 Novembre 2022 alle ore 16:30 presso lo Stadio Fra Locci, Via Antonio Scorcu a Tortolì.
Ufficializzato anche il team SGS che seguirà le atlete, coordinato dal referente regionale dell'Attività Femminile Marcello Puddu. Riconfermato mister Giorgio Mascia, coadiuvato dalla Team Manager Eleonora Carrus, dal tecnico Giancarlo Medde, dala psicologa Gianna Manca e dal medico Adriana Ghironi.
"I raduni, insieme all'attività diffusa sul territorio, ci permettono di continuare la promozione dell'attività femminile, uno dei punti della nostra azione" ha commentato il coordinatore SGS Fabrizio d'Elia, che ha ringraziato società e famiglie per la disponibilità.
"Diamo l'opportunità alle ragazze di partecipare, oltre all'attività tecnica, anche all'eventualità di un torneo a carattere interregionale dove misurarsi con le pari età. L'obiettivo è coinvolgerle sempre in un clima festoso e gioioso portando avanti quelle che sono le metodologie dell'Evolution programme, oltre ai nostri valori"