Sardegna

U15F, Pintadera, una bella esperienza a Corviale

La Under 15 Femminile sarda impegnata in un triangolare nazionale “Calcio+” dell'SGS

lunedì 13 gennaio 2025

U15F, Pintadera, una bella esperienza a Corviale

Una bella prestazione nonostante la vittoria del girone da parte del Tirrenica: è questo l’esito della spedizione della Selezione Territoriale Under 15 Femminile Pintadera, impegnata nel progetto nazionale “Calcio+” del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.
Le giovani calciatrici hanno affrontato la fase interregionale - nel girone con Tirrenia e Trinacria - presso il “Campo dei Miracoli” di Corviale.
La selezione era composta da 18 atlete isolane nate negli anni 2010-2011 visionate nei vari raduni al Centro Tecnico Tino Carta di Sa Rodia e selezionate da mister Antonella Giglio.
Lo staff SGS Sardegna era composto dalla team manager Eleonora Carrus, il delegato alle attività del calcio femminile Andrea Lombardi e dalla psicologa Gianna Manca.
“Un'importante esperienza, gestita con professionalità, passione e correttezza - commenta il Coordinatore SGS Sardegna Lorenzo Cagli - che ci permette di misurarci e trovare sempre spunti interessanti nell’ottica della crescita e del miglioramento. Ringraziamo, oltre alle ragazze e alle famiglie per la disponibilità, lo staff SGS e il Presidente Gianni Cadoni per il supporto alle attività del calcio femminile giovanile”.