Corso di formazione per dirigenti di attività di base, d'Elia: "Opportunità di crescita"
Il Coordinatore commenta così l'attività di formazione dedicata ai Club giovanili di 2° e 3° livellimercoledì 24 aprile 2024
Si è concluso nel Centro Federale di Sa Rodia, presso la sala riunioni della sede della Delegazione provinciale di Oristano, il Corso di formazione per dirigenti di attività di base rivolto ai Club giovanili di 2° e 3° livello.
Prosegue così il il percorso di formazione interna avviato dal Settore Giovanile e Scolastico. Un cammino destinato alle diverse categorie di persone impegnate quotidianamente nel "movimento giovanile" mirato a fornire le giuste competenze e gli strumenti necessari per il corretto svolgimento dell’attività sportiva.
“Un’opportunità per tante persone che operano nel nostro mondo - commenta il Coordinatore Federale SGS Sardegna Fabrizio d'Elia - con l’obiettivo di una crescita personale e professionale. Un corso partecipato e pieno di spunti, in cui ringrazio tutti i partecipanti e lo staff SGS per il grande lavoro svolto ma anche, come di consueto, il CR Sardegna e il Presidente Cadoni per il supporto e la collaborazione che riceviamo”.
Una formazione utile a migliorare ancora di più l’attività di base offrendo skills nozioni che potranno messe a terra, giorno dopo giorno, con i giovani atleti.