Sardegna

Consegnati gli attestati ai Club Giovanili di 3° Livello

Tra i temi, gli adempimenti e i progetti

martedì 21 gennaio 2025

Consegnati gli attestati ai Club Giovanili di 3° Livello

Presso la Sala Riunioni del Centro di Formazione Federale “Tino Carta” a Oristano si è tenuto ieri l’incontro dedicato ai Club Giovanili di 3° Livello riconosciuti nella stagione sportiva 2023/2024 per la consegna degli attestati.

Ecco le società premiate: SSD ARL Atletico Cagliari, Cagliari Calcio Spa, ASD CS Gigi Riva, ASD Kosmoto Monastir, ASD SC Calcio Pirri, ASD Sant'Elena QCU, ASD Antas Calcio, ASD Polisport Nuoro, ASD Academy Porto Rotondo, ASD Alghero, ASD Cosmosassari, SSD Sassari Calcio Latte Dolce e ASD San Paolo Apostolo.

Durante l’incontro è stato dato un feedback dettagliato sulla documentazione presentata dai club e sono stati discussi i successivi adempimenti richiesti. Si è inoltre parlato degli incontri formativo-informativi e del Fair Play Elite, la manifestazione SGS che coinvolge gli aspiranti club giovanili di terzo livello e le società professionistiche della regione. 

L’evento, presieduto dal Coordinatore SGS Sardegna Lorenzo Cagli che ha ringraziato il Presidente del CR Sardegna Gianni Cadoni, i presenti e lo staff SGS, si è concluso con la consegna degli attestati, celebrando l’impegno e i risultati delle società partecipanti e rafforzando il dialogo e la collaborazione tra lo Staff regionale SGS e le società di calcio giovanile in Sardegna.