Puglia

Visita del collaboratore tecnico nazionale Stefano Florit al CFT di Noicattaro

I ragazzi hanno svolto sui campi dei CFT Puglia esercizi guidati dallo staff federale.

giovedì 28 febbraio 2019

Visita del collaboratore tecnico nazionale Stefano Florit al CFT di Noicattaro

Si è svolto, lunedì 25 febbraio 2019, il consueto allenamento nei Centri Federali Territoriali della Regione Puglia come previsto dal format nazionale.  

I giovani atleti (Under 13 e 14) e le giovane atlete (Under 15) convocati/e hanno eseguito l'allenamento guidato dallo staff federale coordinato dai rispettivi Responsabili Tecnici: Vincenzo Tavarilli (CFT Noicattaro); Giuseppe Milella (CFT Ruvo di Puglia); Tommaso De Giorgi (CFT Parabita) e Cosimo Francioso (CFT Ceglie Messapica).  

Dopo una riunione tecnica sul “Clima motivazionale e Benessere Percepito“, i ragazzi/e divisi in gruppi hanno svolto diversi esercizi strutturati in una fase di attivazione tecnica e sei stazioni (tecnica funzionale, gioco di posizione, small-sided games, performance, partita a tema è partita CFT).  

Il CFT di Noicattaro ha ricevuto la gradita visita del Collaboratore Tecnico Nazionale del progetto dei Centri Federali Territoriali Stefano Florit che ha preso visione insieme al Responsabile Tecnico Vincenzo Tavarilli della seduta di allenamento.

Presente, invece, sul campo del CFT di Ceglie Messapica il Coordinatore Regionale Federale Antonio Quarto e il Responsabile Regionale Organizzativo Maurizio OrsiniLa prossima seduta di allenamento è in programma lunedì 4 febbraio 2019.