Piemonte

Test match - Una vittoria e un pareggio per la Juventus nelle trasferte con l’Inter

L’U15 bianconera si impone 3-1, clamoroso 4-4 (con tripletta di Vacca) per l’Under 16. Tre successi e una sconfitta per il Torino

lunedì 1 febbraio 2021

Test match - Una vittoria e un pareggio per la Juventus nelle trasferte con l’Inter

Una vittoria e un pareggio per la Juventus, tre successi e una sconfitta per il Torino: sono andati così i primi test match del 2021 giocati dalle società piemontesi di serie A, nel pieno rispetto dei protocolli e delle normative di sicurezza stabiliti dalla Federazione.

Le squadre Under 15 e Under 16 della Juventus si sono confrontate contro le pari categoria dell’Inter. I primi, guidati in panchina da Corrado Grabbi, sono usciti vincitori dalla trasferta milanese con il risultato di 3-1, grazie alla doppietta di Finocchiaro e alla rete di Pisano. Pareggio scoppiettante invece nel match delle due compagini Under 16, un clamoroso 4-4 con tripletta di Vacca e gol di Cappai.

Ancora l’Inter ha incrociato i tacchetti con il Torino Under 18: i granata si sono imposti per 1-0 grazie al gol firmato a metà primo tempo da Barbieri. Poi triplo confronto con la Sampdoria: l’Under 17 di Andrea Menghini vince 1-0, Roberto Ceica segna l’unico gol del match; molto bene anche l’Under 15 di Christian Fioratti, che si impone 2-0 grazie a Rossi e Dimitri; unico ko per l’Under 16, che crolla con il risultato di 4-1 al cospetto dei bianconeri: la rete della bandiera è firmata da Laureana.