Piemonte

Juve U16 e Toro U15, da “sfruttare” le partite con Sampdoria ed Empoli per consolidare la classifica

I granata aspettano l’Inter in U18, in U17 l’invincibile Juve ospita la Lazio. Nei campionati di serie C, Novara ad Olbia e Pro Vercelli a Monza in U17 e U15, mentre in U16 c’è il derby Novara-Alessandria

venerdì 31 gennaio 2020

Juve U16 e Toro U15, da “sfruttare” le partite con Sampdoria ed Empoli per consolidare la classifica

UNDER 18 SERIE A/B
Dopo il turno di riposo, il Torino torna in campo contro l’Inter: in casa la squadra di Max Capriolo punterà a “bissare” il successo ottenuto due settimane fa sul campo del Sassuolo.

UNDER 17 SERIE A/B
La Juventus ricomincia la sua incredibile cavalcata, fatta finora di sole vittorie, ospitando la Lazio a Vinovo: stavolta il turno di pausa tocca al Torino.

UNDER 16 SERIE A/B
La Juventus capolista spera di “sfruttare” al meglio lo scontro tra la seconda e la terza della classe, Genoa e Lazio, ma intanto i bianconeri devono vincere sul campo della Sampdoria. Non facile anche l’impegno casalingo del Torino con l’Empoli.

UNDER 15 SERIE A/B
Genoa e Lazio sono le più dirette inseguitrici anche del Torino, che può così consolidare il suo primato in classifica: l’Empoli, terzultimo, è ampiamente alla portata dei ragazzi di Andrea Menghini.Tosta la trasferta a Bogliasco che aspetta la Juventus di Ciccio Grabbi, visto che la Sampdoria è quarta, ancora in corsa per la vittoria del girone A.

UNDER 17 SERIE C
Impegno sulla carta abbordabile per il Novara, atteso dalla trasferta sarda con l’Olbia e speranzoso di un regalo da parte della Pro Vercelli, che sfiderà il Monza secondo con un solo punto di vantaggio sugli azzurri. Molto equilibrate anche le altre partite delle piemontesi, Gozzano-Giana Erminio e Lecco-Alessandria.

UNDER 16 SERIE C
Sotto i riflettori c’è il derby Novara-Alessandria, con la squadra di casa favorita dal fattore campo e dalla classifica. Turno di riposo per il Gozzano.

UNDER 15 SERIE C
La Pro Vercelli, imbattuta e capolista, è attesa dalla difficile trasferta a Monza, contro la quarta forza del campionato. Fuori casa anche il Novara (che si sta contendendo il secondo posto con il Renate), atteso dall’Olbia, e per l’Alessandria, che sfiderà il Lecco. Il fanalino di coda Gozzano cerca punti contro la Giana Erminio.