Fabrizio Baracco incontra le società astigiane
All’Oratorio Don Bosco di Asti la riunione con il referente provinciale dell’Attività di Basegiovedì 13 settembre 2018
Si è svolto sabato 8 settembre, presso la sala riunioni dell’Oratorio Don Bosco di Asti, l’incontro fra le società astigiane, affiliate alla FIGC Lega Nazionale Dilettanti e Settore Giovanile Scolastico.
L’intensa mattinata di lavoro e di confronto ha riguardato anche l’Attività di Base, con il referente provinciale prof. Fabrizio Baracco che ha presentato le modalità di gioco per la fase autunnale e le principali novità riguardanti le attività ufficiali. Sono state consegnate le targhe di riconoscimento alle tre Società che nella passata stagione hanno ottenuto la qualifica di “Scuola di Calcio”: Alfieri Asti, Canelli SDS 1922 e Pro Villafranca.
Hanno partecipato alla riunione anche la responsabile regionale per l’Attività Scolastica prof.ssa Mirella Ronco ed il referente regionale per l’Attività Calcio a Cinque prof. Pasquale De Risi.
Per approfondire ulteriormente i temi riguardanti le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici, i responsabili dell’attività di base delle Società astigiane si ritroveranno insieme al referente provinciale il 24 settembre per altro incontro di aggiornamento.