Piemonte

Doppio incrocio tra Piemonte e Liguria in U17 serie A/B: Genoa-Juventus e Torino-Sampdoria

Il Toro torna in campo contro lo Spezia in U16 e U15 serie A/B. In U17 serie C il Novara va a Lecco e aspetta un favore dal Gozzano, che ospitano il Renate. Pro Vercelli U15 sul campo della Pergolettese

venerdì 17 gennaio 2020

Doppio incrocio tra Piemonte e Liguria in U17 serie A/B: Genoa-Juventus e Torino-Sampdoria

UNDER 18 SERIE A/B
Il Torino va in trasferta sul difficile campo del Sassuolo, terzo in classifica, per cercare di invertire la rotta di una stagione finora avara di soddisfazioni e di un 2020 iniziato con due sconfitte consecutive.

UNDER 17 SERIE A/B
Doppio incrocio tra Piemonte e Liguria: la Juventus va sul campo del Genoa con l’obiettivo di allungare la sua incredibile striscia fatta di sole vittorie. Torino in casa con la Sampdoria (le due squadre sono appaiate a metà classifica) per dare continuità alla vittoria di domenica scorsa sul Pisa.

UNDER 16 SERIE A/B
Dopo il turno di riposo (che stavolta tocca alla Juventus) il Torino torna in campo contro lo Spezia: una vittoria permetterebbe ai ragazzi di Christian Fioratti di risalire qualche posizione in una classifica che ora vede i granata al penultimo posto.

UNDER 15 SERIE A/B
Turno di riposo per la Juventus anche nei 2005, mentre il Torino capolista ricomincia dalla sfida, sulla carta accessibile, contro lo Spezia, per tenere a debita distanza gli inseguitori capeggiati dal Genoa.

UNDER 17 SERIE C
Impegnativa trasferta a Lecco per il Novara capolista, che deve vincere e sperare in un grosso favore dai cugini del Gozzano, che ospitano il Renate con cui gli azzurri dividono la prima posizione in classifica. Como-Alessandria è la sfida equilibratissima tra due squadre appaiate a 11 punti, mentre la Pro Vercelli deve vincere contro la Pergolettese, fanalino di coda del girone.

UNDER 16 SERIE C
Giornata molto impegnativa per le piemontesi: il Novara va in trasferta a Vicenza contro la prima della classe, l’Alessandria ospita il Monza secondo. Fuori casa anche il Gozzano, atteso dalla Pro Patria in una sfida di medio-bassa classifica.

UNDER 15 SERIE C
La Pro Vercelli capolista giocherà sul campo della Pergolettese, penultima, in una sfida sulla carta più che abbordabile. Dinamica opposta per il Gozzano, ultimo, che sfida il Renate, secondo in classifica: serve un’autentica impresa sportiva. Più equilibrate Lecco-Novara, con gli azzurri che devono ottenere la posta piena per non perdere contatto dal vertice, e Como-Alessandria.