Conclusa la riunione rivolta alle Società del territorio che hanno fatto richiesta per intraprendere il percorso di riconoscimento per il nuovo Sistema di Qualità dei Club giovanili di 3° livello.

L'incontro, tenuto dal Delegato dell'Attività di Base Gabriele Peruzzotti e dal Coordinatore SGS FIGC Regionale Mauro Spoldi, ha visto la partecipazione di circa 200 auditori. 

Nel corso della serata sono stati presentati, dai Delegati Regionali, i requisiti, nonché i progetti qualificanti che i Club Giovanili dovranno redigere per ottenere il riconoscimento. 

Come condiviso durante la riunione, di seguito il link per compilare il form e selezionare il progetto che le Società vorranno di intraprendere:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe9Deh56vEwAdlEzetcGlYOkiiN4ERSE4bvZf5OxTpC7WecBw/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0&usp=mail_form_link

Si ricorda inoltre che, come riportato nel C.U. n. 29 del 23/08/22, tutte le Società che svolgono attività giovanile (1°, 2° e 3° livello) sono tenute a compilare il "Modulo Online di Censimento del Settore Giovanile".

Scarica in allegato il vademecum ed entra nel portale: https://portaleservizi.figc.it/