Area psicologica FIGC SGS: in programma un nuovo appuntamento dedicato alle figure psicologiche del territorio
Giovedì 27 maggio alle ore 20.30, tramite piattaforma onlinevenerdì 21 maggio 2021
Dopo il successo del primo incontro online, tenuto a febbraio, organizzato dallo staff dell’Area Psicologica SGS FIGC della Lombardia, giovedì 27 maggio alle ore 20.30 si svolgerà il secondo e ultimo appuntamento di questo primo ciclo di incontri rivolto agli psicologi dello sport della regione.
Queste due serate, organizzate dal Responsabile Regionale dell’Area Psicologica SGS FIGC della Lombardia, Dott. Marco Ardesi, si inseriscono nell’ambito delle attività programmate dal Coordinamento Regionale del Settore Giovanile e Scolastico con l’obiettivo di coinvolgere il territorio con le sue risorse.
Il focus dell’incontro verterà sull’attività della Psicologia dello Sport nel contesto del Settore Giovanile con un confronto interattivo con tutti i partecipanti volto a favorire lo scambio e la condivisione di metodologie e strumenti di intervento. Durante la serata verranno inoltre presentate le attività promosse dal Coordinamento Regionale SGS della Lombardia.
Per partecipare all’appuntamento è necessario iscriversi inviando una mail all’indirizzo lombardia.sgs@figc.it riportando nell’oggetto: “richiesta partecipazione serata 27.05.2021”.