PHOTO
Grande festa questa mattina al 'Broccardi' di Santa Margherita Ligure nella giornata di chiusura di 'Giococalciando', attività che rientra nel progetto 'Valori in Rete' sviluppato dal #Settore #Giovanile e #Scolastico della #FIGC e dal #Ministero dell'Istruzione e del Merito.
Il rettangolo di gioco suddiviso in sei stazioni per l'attività, è stato animato dalla presenza di circa 140 alunne e alunni e loro insegnanti delle scuole primarie del territorio che hanno aderito ai progetti del Settore Giovanile Scolastico
La progettualità SGS è finalizzata a favorire la partecipazione attiva di insegnanti e studenti attraverso un'offerta didattica e tecnico-sportiva altamente qualificata e diversificata per ogni ordine e grado.
A curare la manifestazione, come le iniziative durante l'anno nelle scuole, la delegazione SGS di Chiavari con il suo responsabile per l'Attivita Scolastica, Livio Ghisi coadiuvato dai collaboratori Eugenio Nigro e Giacomo Bacigalupo con i quali ha poi distribuito gadget ai partecipanti.
Si ringrazia per la collaborazione la società Samnargheritese che oltre ad ospitare la bellissima manifestazione, in chiusura ha offerto bibite e focaccia a tutti i presenti.


