Due giorni di sport per i giovani nel Centro Storico genovese
Continua la festa dello sport con le ‘Caruggiadi’ nella città vecchia, nel week-end presente il Coordinamento Regionale della FIGC- SGS Ligurialunedì 30 settembre 2024
Con le “Caruggiadi” il Centro Storico genovese è stato animato lo scorso fine settimana da tutte le discipline sportive.
Nei punti più suggestivi della città vecchia sono state individuate le località in cui le varie federazioni hanno promosso e curato le loro attività sportive.
Presente all'evento anche il Settore Giovanile e Scolastico Ligure con i suoi Tecnici che, sabato e domenica con orario continuato 10-18,15, hanno operato nei giardini “Pasquale Rotondi” area dove sorgeva il trecentesco oratorio dei “SS Tre Re Magi” distrutto dalla guerra.
I Tecnici qualificati della FIGC-SGS, hanno fatto svolgere attività ludico-formativa ai gruppi di bambine e bambini che si sono avvicendati sul piccolo rettangolo di gioco divertendosi dove tutti, famiglie comprese.
Lo Staff SGS : Angelo Picardo, (Responsabile Tecnico CFT di Genova - Santa Margherita Ligure e AST Genova), Francesca Casanova (Delegata Regionale Calcio Femminile), Biagio Mamone (Selezionatore U15F Ligurnova), Emanuele Scaramozza (tecnico CFT e preparatore portieri U15F) e Livio Ghisi, (Tecnico AST e U15 F).