Liguria

Calcio Integrato: numeri record in occasione dello ‘SportAbility Day’

Nel complesso polisportivo “Sciorba MySport”, 21 squadre e oltre 250 atlete/i in campo per il più grande evento di calcio Integrato in Liguria

martedì 1 ottobre 2024

Calcio Integrato: numeri record in occasione   dello ‘SportAbility Day’

Sabato 28 Settembre, nell'ambito dello 'SportAbility Day', si è svolto a Genova presso il complesso polisportivo “Sciorba MySport” il più grande evento di calcio integrato in Liguria con ben 21 squadre che hanno partecipato all'iniziativa.

Si è iniziato la mattina con il calcio integrato mentre il pomeriggio solo con le squadre FIGC DCPS.

L'evento, organizzato da Giulio Attardi e Matteo Sacco referenti FIGC SGS Liguria Calcio Integrato,   è stato l'occasione giusta per oltre 250 atlete/i di conoscersi e giocare a calcio.

In campo: Sampdoria Maschile, Sampdoria Femminile, Genoa Maschile, Genoa Femminile, Baiardo Maschile, Baiardo Femminile, Città Giardino, La Rabona Coronata, Sampierdarenese, Ligorna, Lavagnese, Athletic, Internazionale, Sori, BIC Genova, Insuperabili 2°Liv., Insuperabili 3°Liv, Speciale Sampdoria 2°Liv., Speciale Sampdoria 3°Liv, Speciale Legino e Torino.

Una giornata intera di goal, assist, parate, esultanze all'interno di un evento creato in modo magistrale da 'Stelle nello Sport' che per l'occasione ha ospitato 1000 atleti dando loro la possibilità di provare oltre 30 discipline sportive.