Lazio

Under 18 AB: Roma e Lazio fanno flop. Under 17: cinquina della Roma

Frenano le romane che incassano due sconfitte in Under 18: ottima Roma, invece, per i giallorossi in Under 17 AB

lunedì 10 maggio 2021

Under 18 AB: Roma e Lazio fanno flop. Under 17: cinquina della Roma

Under 18 AB

Partita incredibile ma il risultato ha premiato l'Inter, che ha vinto 3-2 in terra romana contro i giallorossi allenati da mister Parisi. Roma in vantaggio al 39' con Pagano ma appena quattro minuti dopo, al 43', Iliev la recupera. Nella ripresa ritmi sempre altissimi fino al gol di Peschetola al 64' che riporta i milanesi in vantaggio. La Roma non molla ed ottiene un rigore trasformato da Cassano al 77'. Quando si pensa al pareggio ecco che all'84', il nerazzurro Jürgens fissa il punteggio sul 3-2 finale. In classifica, l'Inter fa prove di fuga portandosi a 27 punti, Roma seconda a -5 con 22 punti.

Giornata amara anche per la Lazio sconfitta 3-1 sul campo del Sassuolo. Al 38′ è Arcopinto che porta in vantaggio i padroni di casa e prima frazione che si chiude 1-0. Nella ripresa la Lazio ci prova, non molla e trova il meritato pareggio al 63′ con Mancino. Una difesa ballerina, però, subisce il 2-1 emiliano al 74′ con Estevez. Chiude la gara il calcio di rigore all'86′ messo a segno da Forchignone. In classifica, i biancocelesti occupano la quartultima posizione a 17 punti in compagnia del Monza.

Under 17 AB

L'unica gioia di giornata la regala la Roma di mister Piccareta che batte 5-0 il Pisa al "Fulvio Bernardini": gara che si sblocca già al 10' con un rete di Lilli. Il raddoppio di Padula arriva al 47' Padula mentre, cinque minuti dopo, Koffi porta il punteggio sul 3-0. Non è ancora finita: al 70' D'Alessio L. (AS Roma) e al 72' ancora Koffi (doppietta) fissano il risultato sul definitivo 5-0. In classifica comandano i giallorossi con 9 punti. La Lazio, che ha osservato un turno di riposo, si trova terza a 6 punti.