Under 17 AB: big match della Lazio, 3-2 al Benevento. Cinquina della Roma a Crotone
Vola la Lazio che ha la meglio sui campani nello scontro diretto. La Roma non molla e rimane a -3lunedì 7 febbraio 2022
Under 18 AB
Mezzo passo falso, se non di più, per la Roma di mister Berti che pareggia 0-0 contro l'Ascoli ultimo in classifica con soli 5 punti e ancora a secco di vittorie in campionato. I giallorossi hanno perso una ghiotta occasione per recuperare punti alla Spal capolista sconfitta in casa 2-0 dal Milan.
Pareggio che sa di vittoria, invece, per la Lazio che fa 1-1 sul campo del Torino: granata subito avanti con la rete di Ansah al terzo minuto, biancocelesti che riescono a trovare il pari soltanto al 90esimo grazie al gol di Marafini. In classifica, i biancocelesti navigano a metà classifica con 18 punti.
Under 17 AB
Nel girone C, la Lazio si aggiudica il big match con il Benevento vincendo 3-2: il doppio vantaggio con Di Nunzio al 4' e Cannatelli all'11' aveva illuso i ragazzi di mister D'Urso che hanno subìto il ritorno dei campani che trovano il pari tra il 28esimo e il 43esimo grazie alla doppietta di Francescotti. La rete vittoria e che vale 3 punti l'ha realizzata Zazza al 76esimo. In classifica, Lazio al comando con 36 punti. Subito dietro ecco la Roma che sorpassa il Benevento (33 a 32) grazie alla netta vittoria per 5-0 con i gol di Bolzan, Misitano, Mannini, Marazzotti e Amerighi. Bene anche il Frosinone che vince 1-0 a Reggio Calabria: gol vittoria messo a segno da Salvatori. In classifica, i ciociari si portano a 16 punti.