Lazio

Il settore giovanile e scolastico incontra il territorio

Riunioni con le società di calcio a 5 e di calcio femminile

sabato 6 novembre 2021

Il settore giovanile e scolastico incontra il territorio

Settimane dense di appuntamenti per il Settore giovanile e scolastico impegnato negli incontri con le società del territorio.

Il 28 ottobre si è svolta la riunione per le società di calcio a cinque presso il centro sportivo Dabliu. Presenti per il SGS il nuovo coordinatore regionale Diana Bellucci, Maurizio Margutta, Pietro Martella, Enzo Panico, Gabriella Pomposelli, Alessandro Zezza e Alfredo Paniccia mentre le società coinvolte sono state:
SS LAZIO C5, EUR MASSIMO, SPORTING CLUB MARCONI, CIRCOLO MASTER 97, ALBANO C5, ASD 1983 ROMA 3Z, GAP SSD.

Diana Bellucci ha presentato assieme al suo staff le nuove linee programmatiche per il settore del calcio a 5, parlando dell'Evolution Programme e dei futuri progetti per il fustal.

La prossima riunione è programmata per il 22 novembre ore 19 in modalità online, sono invitate a partecipare tutte le società del territorio. Per conoscere le modalità di partecipazione gli interessati possono scrivere a lazio.sgs@figc.it

La responsabile del calcio femminile  si è recata invece a visitare  la scuola calcio della Castelnuovese che sta dando vita a una piccola realtà di calcio femminile.  Manuela Rondini ha incontrato il responsabile della scuola calcio Roberto Aresti per portare il supporto del settore a questo interessante progetto.