Ultimo Raduno Selezione Territoriale Terre di Nord Est
È tempo di saluti per la selezione territoriale “Terre di Nordest” giunta al suo 12esimo raduno dall’inizio della stagione.mercoledì 5 giugno 2024
È tempo di saluti per la selezione territoriale “Terre di Nordest” giunta al suo 12esimo raduno dall’inizio della stagione.
Durante questo ultimo raduno si sono ritrovate le 40 ragazze che dopo i primi raduni promozionali hanno iniziato il percorso di selezione per la composizione del team che avrebbe partecipato al “Torneo per Selezioni Territoriali” nell’ambito del progetto “Calcio+” recentemente premiamo dalla UEFA.
Un raduno particolare che ha previsto una seduta in modalità “Torneo Random” con delle partite arbitrate dagli arbitri della sezione di Udine Damiano Valvasori e Annachiara Baratto, i quali grazie alla collaborazione con l’AIA regionale si sono resi disponibili a partecipare all’evento, con l’obiettivo di condividere un momento di formazione comune in campo tra staff, atlete e componente arbitrale.
Come sempre le ragazze del Friuli Venezia Giulia e provincia di Treviso hanno dato sfoggio di grande impegno e partecipazione dando vita ad una bellissima competizione che chiude la stagione 2023/2024.
A conclusione del bel percorso svolto quest’anno è il caso di rivolgere i nostri ringraziamenti all’ ASD Pro Fagagna per essere stata la “CASA” della nostra selezione per la quasi totalità dei raduni, alle società di appartenenza delle giocatrici che si sono dimostrate sempre disponibili e aperte ad ogni tipo di confronto, alle atlete ed alle loro famiglie, e a tutti coloro che durante questa stagione hanno supportato da vicino e lontano il lavoro delle nostre giovani atlete.
Un saluto speciale va alle giocatrici classe 2009 che escono dalla selezione per lasciare spazio alle neo entranti 2011. A loro vanno i migliori auguri di un futuro sportivo ricco di successi.
Lo staff della Selezione Territoriale "Terre di Nordest” 2023/2024
SELEZIONATORE: Massimiliano Petrella
COLLABORATRICE TECNICA: Barbara Lesa
TEAM MANAGER: Mattia Zilli
PSICOLOGA: Giada Franco
Hanno collaborato come supporto tecnico in campo: Andrea Sabalino, Antonio Borriello, Gabriele Bernabich, Eric Iansig