Selezione Territoriale Terre di Nord-Est - 25 febbraio 2024
Domenica 25 febbraio a Montichiari (BS) la selezione ha incontrato le compagini delle selezioni di Ticino e Franciacorta in un triangolare avvincente che ha decretato chi parteciperà alle fasi finali di Tirrenia a fine marzogiovedì 29 febbraio 2024
Domenica 25 febbraio sul campo di Montichiari le ragazze della selezione Territoriale “Terre di Nordest” U15F hanno preso parte alla fase preliminare del torneo per selezioni territoriali.
La selezione guidata da Massimiliano Petrella, assistito dalla Collaboratrice Barbara Lesa, il Team Manager Mattia Zilli e dalla psicologa Giada Franco, ha affrontato le selezioni Franciacorta e Ticino.
Le atlete del nordest hanno affrontato questo impegno con grande serietà mettendo in campo tutti i propri mezzi contro avversarie di livello estremamente alto.
Guadagna l’accesso alle finali di Tirrenia la selezione “Franciacorta”, mentre le altre selezioni non qualificate per la fase nazionale proseguiranno invece la loro attività e continueranno a essere monitorate per il proseguo del programma, fino a partecipare a un torneo locale nei prossimi mesi.
Girone 5 - Montichiari (Brescia)
Franciacorta-Terre di Nord Est 7-2
Ticino-Terre di Nord Est 6-1
Ticino-Franciacorta 2-3
Classifica: Franciacorta 6, Ticino 3, Terre di Nord Est 0