Attualità

Venerdì a Roma la conferenza stampa di presentazione della Supercoppa Ferrovie dello Stato Italiane

Alla conferenza, che si terrà alle ore 11.30 nella Sala Freccia Club della stazione Tiburtina, parteciperà il presidente federale Gravina insieme al presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani e ai rappresentanti di FS Italiane, della Regione Lazio, dei Comuni e delle società Frosinone Calcio e Latina Calcio

mercoledì 15 dicembre 2021

Venerdì a Roma la conferenza stampa di presentazione della Supercoppa Ferrovie dello Stato Italiane

Venerdì 17 dicembre alle ore 11.30, presso la Sala Freccia Club della stazione Tiburtina di Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Final Four della Supercoppa Femminile Ferrovie dello Stato Italiane. La competizione, giunta alla 25a edizione, prenderà il via mercoledì 5 gennaio con le semifinali Roma-Milan (ore 14.30, stadio ‘Francioni’ di Latina) e Juventus-Sassuolo (ore 17.30, stadio ‘Stirpe’ di Frosinone) e si chiuderà con la finalissima in programma domenica 8 gennaio alle 14.30 allo stadio ‘Stirpe’ di Frosinone.

Alla conferenza stampa, moderata dalla conduttrice di La7 Francesca Brienza, parteciperanno il presidente della FIGC Gabriele Gravina, il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani e la responsabile Organization & People Development di FS Italiane Annamaria Morrone. Saranno presenti anche il delegato allo Sport della Regione Lazio Roberto Tavani, il sindaco di Latina Damiano Coletta, il presidente del Latina Calcio Antonio Terracciano e il responsabile Marketing del Frosinone Calcio Federico Casinelli.

Nota per le redazioni – I rappresentanti dei media intenzionati ad assistere all’evento possono richiedere l’accredito inviando una mail all’indirizzo n.gaetani@figc.it, indicando il numero di tessera professionale e la testata di riferimento. Sarà possibile accreditarsi da oggi fino alle ore 18 di giovedì 16 dicembre.