Serie B Femminile

Su Vivo Azzurro TV nasce ‘B Inside’: un viaggio lungo tutta l’Italia della Serie B Femminile. Martedì online i primi quattro contenuti

Sulla piattaforma OTT della FIGC le storie e i racconti dei 16 club che fino a maggio si contenderanno la promozione in Serie A e la salvezza. Tinari: “Orgogliosa di questo progetto, grazie a chi ne ha permesso la realizzazione: così facciamo conoscere le nostre squadre”

lunedì 17 febbraio 2025

Su Vivo Azzurro TV nasce ‘B Inside’: un viaggio lungo tutta l’Italia della Serie B Femminile. Martedì online i primi quattro contenuti

Un'altra grande novità per tutti gli appassionati di calcio e della Serie B Femminile. Dalle ore 12 di martedì 18 febbraio su Vivo Azzurro TV saranno disponibili i primi quattro contenuti di 'B Inside', focus esclusivi dedicati a un campionato in grande ascesa e che ogni domenica tiene migliaia di utenti connessi alla piattaforma OTT della FIGC.

Un viaggio, quello percorso dalle telecamere di Vivo Azzurro TV, lungo tutta l'Italia, in 16 tappe con protagoniste le 16 squadre che fino a maggio si giocheranno le tre promozioni in Serie A e la salvezza. Storie, interviste, racconti di vita prima ancora che di calcio, personaggi: 'B Inside', lo dice il titolo stesso, va dentro la B, verso quello che in campo non si vede, cercando di far conoscere agli utenti anche tutto quello che c'è dietro una squadra di calcio.

Ogni martedì, per quattro settimane, verranno pubblicate quattro puntate di B Inside, e tutte rimarranno poi disponibili on demand su Vivo Azzurro TV.

"La Serie B non è solo l’apice del movimento calcistico femminile dilettantistico e non è solo la porta del professionismo, è molto di più, e stiamo lavorando tanto per far emergere tutta la bellezza di questa categoria - dichiara la presidente della Serie B femminile, Laura Tinari -. Questa stagione sta portando tante novità comunicative: raccontare le società, il loro gioco, il loro attaccamento al territorio, il loro rappresentare un territorio, rendere nomi e volti sempre più riconoscibili sono l’obiettivo che ci siamo dati. “B inside” è parte di questa strategia di crescita della Serie B. Sono orgogliosa di questo nuovo progetto e ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione. Ringrazio le società che si sono messe a disposizione e hanno accolto le nostre telecamere, facendo emergere la parte più bella del loro essere ‘dilettanti’”.

COME VEDERE VIVO AZZURRO TV Per accedere a Vivo Azzurro TV basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente degli eventi in programma. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito www.vivoazzurrotv.it.