Serie B Femminile

Spazio agli scontri diretti Pink Bari-Chievo e Tavagnacco-Ravenna. La capolista Como fa visita al Palermo

Domenica alle 14.30 (match in diretta su ELEVEN) squadre in campo per l’ultima giornata del 2021: le lariane affrontano l’ultima della classe per chiudere l’anno al comando della classifica. Il Cortefranca ospita il Brescia, sfida salvezza tra Pro Sesto e Sassari

venerdì 10 dicembre 2021

Spazio agli scontri diretti Pink Bari-Chievo e Tavagnacco-Ravenna. La capolista Como fa visita al Palermo

Oltre alla Serie A TimVision, anche il campionato cadetto si appresta a vivere gli ultimi 90 minuti del 2021. Domenica si disputeranno tutti i match in contemporanea, con il calcio d’inizio delle sette sfide dell’11a giornata fissato alle ore 14.30 (diretta streaming su elevensports.com).

Sarà un turno importante per la capolista Como Women, che farà visita al fanalino di coda Palermo con l’obiettivo di chiudere l’anno al primo posto. Per quanto riguarda la corsa promozione, i riflettori saranno puntati sui due scontri diretti Pink Bari-Chievo e Tavagnacco-Ravenna, mentre il Brescia - secondo a meno uno dalla vetta - è atteso dalla trasferta sul campo della rivelazione Cortefranca. Nella zona bassa della classifica andrà seguita con attenzione la gara tra Pro Sesto e Sassari. La Roma Calcio Femminile, attualmente terzultima, ospiterà il Cittadella Women con la speranza di abbandonare la zona retrocessione. Il programma della giornata si chiuderà con Cesena-San Marino Academy.