Serie A eBay

Si riparte con il testa-coda Juventus-Sampdoria. Domenica alle 20.45 il big match Roma-Inter, in palio il secondo posto

Domani alle 12.30 la gara della capolista, alle 15 Como-Fiorentina e Sassuolo-Lazio. Il Milan ospita il Napoli con l’obiettivo di ritrovare la vittoria che manca da cinque turni, al ‘Tre Fontane’ i 90’ tra le inseguitrici della Juve (diretta su DAZN e Rai Sport). Su tutti i campi un minuto di raccoglimento in memoria di Fabio Cudicini

venerdì 10 gennaio 2025

Si riparte con il testa-coda Juventus-Sampdoria. Domenica alle 20.45 il big match Roma-Inter, in palio il secondo posto

Dallo spettacolo della Supercoppa alla 14ª giornata della Serie A eBay, che riparte dopo la sosta invernale nel segno della Juve capolista - la prima a scendere in campo - e del big match Roma-Inter, seconde a -7 dalla vetta. Dopo aver vinto a La Spezia il primo titolo del 2025, in una gara che ha fatto registrare ottimi ascolti e milioni di visualizzazioni sui social, domenica alle 20.45 (diretta su DAZN e Rai Sport) le giallorosse andranno a caccia del settimo successo casalingo in altrettanti incontri disputati contro le nerazzurre, intenzionate a superare l'importante esame di maturità del 'Tre Fontane', dove i tifosi di casa avranno l'opportunità di scattare delle foto con il trofeo appena conquistato.

La Roma ha vinto sei degli ultimi sette incontri, l’Inter - che con soli sette gol subiti ha la miglior difesa del campionato - quattro degli ultimi cinque. Pochi calcoli e tanta voglia di centrare i tre punti: entrambe le squadre puntano al bottino pieno per non perdere ulteriore terreno dalle bianconere, attese domani alle 12.30 dal testa-coda con la Sampdoria, che a Biella disputerà la sua centesima gara ufficiale (considerando tutte le competizioni). Al ‘Pozzo-LaMarmora’ andrà in scena la sfida tra l’unica squadra ancora imbattuta e l'unica che ancora insegue il primo successo stagionale. Il match sarà preceduto dalla cerimonia di premiazione per Bonansea, che ha raggiunto le 200 presenze con la maglia della Juventus.

Il programma proseguirà alle 15 con Como-Fiorentina e Sassuolo-Lazio, mentre domenica alle 12.30 sarà la volta di Milan-Napoli. Le rossonere, reduci dal ko di Formello con le biancocelesti, scenderanno in campo con l’obiettivo di ritrovare la vittoria che manca da cinque turni. Per continuare la rincorsa al quinto posto che vale il pass per la poule scudetto, distante ora quattro punti, le giocatrici allenate da Bakker non possono più permettersi passi falsi e cercheranno di approfittare dei prossimi 180’ con le ultime della classe per avvicinarsi al Como.

Prima del calcio d’inizio delle partite verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Fabio Cudicini, portiere del grande Milan di Nereo Rocco – con cui vinse praticamente tutto - scomparso mercoledì scorso all’età di 89 anni.

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta su DAZN.