
Primavera 2 Femminile, il calendario. Quattordici squadre, una promozione per ogni girone da sette. Si parte sabato 20 settembre, derby Como 1907-Lumezzane e Lazio-Trastevere
Stesso format della passata stagione, con tre successioni di partite e le 14 protagoniste del campionato che giocheranno 18 gare osservando tre turni di riposo. Sale in Primavera 1 la prima di ogni raggruppamentovenerdì 8 agosto 2025

Sabato 20 settembre è il giorno dell'inizio del campionato Primavera 2 Femminile. Quattordici squadre (quattro di Serie A Women e 10 di Serie B Femminile), divise in due gironi da sette, in campo a contendersi le due promozioni (una per raggruppamento) nel campionato Primavera 1 2026-27.
Ufficiale il calendario, con Bologna-Venezia, Como 1907-Lumezzane e Vicenza-Como Women che apriranno il girone A (riposerà la Freedom). Nel girone B, invece, in programma Frosinone-Ternana Women, il derby tra Lazio e Trastevere e la sfida tra San Marino Academy e Napoli Women (riposerà la Res Donna Roma).
Format invariato rispetto alla passata stagione, con gare di andata e ritorno e un'ulteriore successione di partite: ogni squadra disputerà 18 partite - tre contro ogni avversaria -, osservando inoltre tre turni di riposo. L'ultima giornata è in programma sabato 9 maggio.
PRIMAVERA 2 FEMMINILE - PRIMA GIORNATA (20 settembre)
Girone A
Bologna-Venezia
Como 1907-Lumezzane
Vicenza-Como W.
Riposa: Freedom
Girone B
Frosinone-Ternana W.
Lazio-Trastevere
San Marino A.-Napoli W.
Riposa: Res Donna Roma

