
Primavera 2, dopo il Genoa festeggia anche il Cesena: cinque gol alla Ternana, romagnole promosse in Primavera 1
Si chiude la stagione con la festa nel girone B del club bianconero, che va ad aggiungersi alle rossoblù, vincitrici del girone Adomenica 4 maggio 2025

Dopo il Genoa nel girone A, a festeggiare la promozione nel girone B di Primavera 2 è il Cesena. Le romagnole salgono di categoria grazie al 5-1 sulla Ternana Women, firmato dalla tripletta di Pedrelli e dalle reti di Rocchi e Valdifiori. Un successo, quello del Cesena, che ha permesso alle bianconere di superare la Lazio, che osservava il turno di riposo e che non avrebbe quindi più potuto fare punti. Nello stesso girone, la San Marino Academy ha chiuso la stagione con tre punti sul Bologna in una partita rocambolesca, con due espulsioni (Ricci e Benatti), un rigore parato da Gallesio a Paganelli e le reti di De Marsico, Iorio e Primavera per la San Marino Academy e di Adani (doppietta) per il Bologna.

Nel girone A, il Genoa ha chiuso trionfalmente la sua stagione con il 6-1 sul campo del Lumezzane, in un'ultima giornata completata dal 3-2 dell'H&D Chievo Women sulla Freedom (reti piemontesi di Marengo e De Tommaso) e dal 3-0 dell'Orobica sul Pavia Academy.