Parma e Ternana Women per mantenere la vetta: gialloblù in casa col Lumezzane, rossoverdi a Genova per il big match
Domenica la settima giornata di campionato, aperta alle 12 dalla supersfida di Arenzano: la Freedom riceve il Cesena, il Bologna sul campo della Vis Mediterranea. Tutte le gare sul canale YouTube di FIGC Femminilevenerdì 18 ottobre 2024
Ci proveranno Lumezzane e Genoa a fermare la corsa di Parma e Ternana Women, capolista del campionato di Serie B Femminile. Domenica va in scena la settima giornata, con il duo in testa a punteggio pieno e proprio il Genoa, in compagnia della Freedom, a inseguire. Il big match è proprio quello che alle 12 ad Arenzano aprirà la domenica: da una parte le rossoblù sconfitte soltanto dalla Freedom con cui condividono il terzo posto, dall'altra la Ternana che in sei partite ha saputo solo vincere, subendo solo due reti. Ha fatto addirittura meglio il Parma, che deve ancora incassare il primo gol: al Lumezzane neopromosso, a Noceto, il compito di scardinare la porta gialloblù.
La Freedom, protagonista di un super inizio di stagione, testerà le sue ambizioni contro il Cesena; subito dietro, il Bologna impegnato a Solofra contro la Vis Mediterranea (14.30). Completano il programma Arezzo-Brescia (che inizierà alle 15.30), Hellas Verona-Pavia Academy, Orobica-Res Women e San Marino Academy-H&D Chievo Women.
Tutte le partite di Serie B Femminile saranno come di consueto trasmesse sul canale YouTube di FIGC Femminile.