Nel weekend al via il girone di ritorno: Pavia-Chievo l'anticipo, trasferte lombarde per Ternana Women e Parma
Le due prime della classe affronteranno rispettivamente Lumezzane e Orobica; Genoa in casa della Vis Mediterranea per mantenere il terzo posto. Tutte le gare in diretta su Vivo Azzurro TVvenerdì 24 gennaio 2025
Ternana Women e Parma iniziano il girone di ritorno del campionato di Serie B Femminile con gli stessi punti e promettono di darsi battaglia fino alla fine della stagione per il primo posto e per la promozione. Tra sabato e domenica si gioca la sedicesima giornata (con la celebrazione, condivisa con la Serie A, della Giornata della Memoria), che sarà aperta dall'anticipo di sabato tra Pavia Academy e H&D Chievo Women. Domenica il piatto forte, con le trasferte in Lombardia della Ternana Women a Lumezzane e del Parma sul campo dell'Orobica.
Alle spalle della coppia di testa, il Genoa giocherà in trasferta contro la Vis Mediterranea, con le campane che mercoledì 29 recupereranno la gara contro la Freedom. Il Bologna attende la Res Women, in una domenica completata da Cesena-Brescia, Freedom-San Marino Academy e dal match tra Hellas Verona e Arezzo, che avrà inizio alle 15.30, un'ora dopo le altre partite. Una partita, quella dell'Olivieri, che avrà una fotogallery dedicata sui canali social di FIGC Femminile e sul sito figc.it.
DOVE VEDERE LA SERIE B Tutte le partite del campionato di Serie B Femminile saranno trasmesse in diretta su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC: basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito www.vivoazzurrotv.it.