Coppa Italia Frecciarossa

Martedì 7 maggio a Cesena la presentazione della finale tra Roma e Fiorentina: si gioca venerdì 24 al 'Manuzzi'

Appuntamento alle 11.30 presso la Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana, alla presenza della presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica Federica Cappelletti, di istituzioni locali e di rappresentanti di Frecciarossa e del Cesena FC

venerdì 3 maggio 2024

Martedì 7 maggio a Cesena la presentazione della finale tra Roma e Fiorentina: si gioca venerdì 24 al 'Manuzzi'

La finale della Coppa Italia Femminile Frecciarossa tra Roma e Fiorentina si avvicina. L'appuntamento, in programma venerdì 24 maggio alle ore 21.30 allo stadio 'Dino Manuzzi' di Cesena, verrà presentato ufficialmente martedì 7 maggio alle ore 11.30 in una conferenza stampa che si svolgerà presso la Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana di Cesena (accesso da Piazza Bufalini, 1).

A fare gli onori di casa sarà il sindaco di Cesena Enzo Lattuca: presenti anche il vicesindaco e assessore allo sport Christian Castorri, la presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica della FIGC Federica Cappelletti, la responsabile vendita corporate e digital di Frecciarossa (title sponsor della Coppa Italia) Silvia Marchiori e il membro del consiglio di amministrazione del Cesena FC Massimo Agostini.

BIGLIETTERIA Prosegue, presso le agenzie Vivaticket abilitate e sul sito figc.vivaticket.it, la vendita dei biglietti per la finale. Il costo è di 5 euro, mentre i biglietti ridotti al costo di 1 euro sono riservati alle ragazze e ai ragazzi fino ai 20 anni (nati dopo il 24 maggio 2004), agli Over 65 (nati prima del 24 maggio 1959), agli abbonati del Cesena F.C. (inserendo il codice dell'abbonamento) e agli studenti universitari iscritti all'anno accademico in corso (solo presso i punti vendita Vivaticket, presentando la tessera).