Le prime della classe tutte in casa: il Parma ospita il Verona, la Ternana vuole ripartire contro il Cesena, per il Genoa c'è la Freedom
Le gialloblù di Colantuono vogliono difendere il premiato solitario contro l'Hellas. Apre San Marino Academy-Bologna alle 13.30, un'ora dopo in campo tutte le altre. Le gare in diretta su Vivo Azzurro TVsabato 1 febbraio 2025
Le prime tre della classifica della Serie B Femminile tutte in casa. Il programma della domenica, giornata in cui si disputa il secondo turno del girone di ritorno, vede il Parma capolista ricevere il Verona. La squadra di Colantuono, che la scorsa settimana ha approfittato del pareggio della Ternana Women a Lumezzane, vuole conservare il primato solitario difendendolo proprio dall'attacco delle rossoverdi di Cincotta, che ripartono dall'impegno contro il Cesena. Il Genoa, che con otto vittorie nelle ultime nove si è lanciato all'inseguimento della coppia di testa ed è diventato proprietario di un terzo posto che varrebbe ugualmente la promozione in Serie A, attende ad Arenzano una Freedom che in settimana ha recuperato e vinto il match contro la Vis Mediterranea.
La giornata, che sarà aperta alle 13.30 da San Marino Academy-Bologna, sarà completata da Res Women-Lumezzane, Chievo-Orobica (match, questo, di cui sarà disponibile un'ampia fotogallery su figc.it e sui canali social di FIGC Femminile), Brescia-Pavia Academy e Arezzo-Vis Mediterranea.
DOVE VEDERE LA SERIE B Tutte le partite del campionato di Serie B Femminile saranno trasmesse in diretta su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC: basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito www.vivoazzurrotv.it.