La Roma a Parigi per mantenere la vetta del girone: domani alle 21 al Parco dei Principi la sfida con il PSG
Nella terza giornata le giallorosse affrontano le vice campionesse di Francia, ultime a zero punti. Spugna recupera Bartoli e Viens. Gara trasmessa in esclusiva su DAZNmercoledì 13 dicembre 2023
Al Parco dei Principi per vivere un’altra magica notte europea e mantenere la vetta della classifica. È questo l’obiettivo della Roma, che domani alle 21 affronterà il Paris Saint-Germain nella terza giornata del Gruppo C di Champions League. Le giallorosse guidano il girone con 4 punti dopo il pareggio col Bayern Monaco e il successo al Tre Fontane contro l’Ajax, le francesi sono ultime con zero punti. La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.
“Entreremo in campo, come sempre, per vincere – ha dichiarato Alessandro Spugna nella conferenza stampa della vigilia – anche se sappiamo di affrontare una squadra forte in uno stadio difficile. Siamo tutti sorpresi dai zero punti del PSG e non dobbiamo pensare alla classifica. Affrontiamo un’avversaria imprevedibile, con tanto talento e tanta corsa. Alla fine vedremo il risultato e tireremo le somme”. In vista del match il tecnico della Roma ritrova capitan Bartoli e Viens, mentre le uniche indisponibili sono Kramzar e Latorre.
GRUPPO C
Domani, ore 18:45
Bayern Monaco-Ajax
Domani, ore 21:00
PSG-Roma
Classifica: Roma 4, Bayern Monaco 4, Ajax 3, PSG 0