La Juventus vuole riprendere a correre: a Vinovo arriva il Verona. Sassuolo a Parma, scontro diretto tra Inter e Roma
Dopo il pareggio contro la Roma, le bianconere puntano al ritorno alla vittoria. Il Milan campione d'Italia ospita il Como Women. Primavera 2: big match tra Lazio e Cesenasabato 25 gennaio 2025
Dopo il pareggio della scorsa settimana contro la Roma, la Juventus a Vinovo contro l'Hellas Verona proverà a riprendere la sua corsa in testa alla classifica del campionato Primavera 1 Femminile. Alle spalle delle bianconere, derby emiliano per il Sassuolo secondo, sul campo del Parma. Ma sarà derby (lombardo) anche tra Milan e Como Women, con il weekend aperto dall'anticipo di sabato tra Fiorentina e Napoli Femminile. Completano il quadro della quattordicesima giornata - terza del girone di ritorno - lo scontro diretto in zona Final Four tra Inter e Roma e il match tra Arezzo e Sampdoria.
Dodicesima giornata nel campionato Primavera 2, la quinta del girone di ritorno (previste tre rotazioni da sette turni, per un totale di 21). Nel girone A, turno di riposo per il Genoa capolista, con il Brescia che proverà a riavvicinarsi nel match casalingo contro l'H&D Chievo Women. Si giocano anche Lumezzane-Freedom e Pavia Academy-Orobica. Nel girone B, big match in vetta alla classifica tra Lazio e Cesena; completano il sabato San Marino Academy-Vis Mediterranea e Ternana Women-Bologna.