La Juventus crolla contro l’Arsenal, a Biella finisce 4-0 per le londinesi. Stasera la Roma ospita il Lione
Dopo la terza partita del girone le bianconere sono terze dietro a Bayern Monaco e Gunners. Alle 21 al ‘Tre Fontane’ (diretta su DAZN e sul canale YouTube Women's Football) la sfida tra le due squadre che guidano il Gruppo Amartedì 12 novembre 2024
Secondo ko interno di fila in Champions League per la Juventus, che dopo lo 0-2 con il Bayern Monaco questa sera al ‘Pozzo-La Marmora’ di Biella ha subìto quattro reti dall’Arsenal, trascinato dalle reti di Maanum, Blackstenius, Mariona e Foord. Un risultato fin troppo pesante per la squadra di Canzi, rimasta in partita fino al raddoppio inglese arrivato a 15’ dalla fine. Le bianconere hanno conquistato tre punti in tre partite e ora sono terze dietro a Bayern e Arsenal. Per passare il girone la Juve dovrà fare punti a Londra nel prossimo match in programma giovedì 21 novembre.
Stasera alle 21 (diretta su DAZN e sul canale YouTube Women's Football) scenderà in campo anche la Roma, attesa al ‘Tre Fontane’ dallo scontro diretto con il Lione, primo a punteggio pieno insieme alle giallorosse, reduci dalle brillanti vittorie con Wolfsburg e Galatasaray. Le francesi, finaliste nella passata stagione, sono l’unica formazione che non ha ancora subito gol in questa edizione della competizione, ma l’undici di Spugna vuole continuare a sognare insieme ai suoi tifosi e conquistare - come successo due anni fa - l’accesso agli ottavi di finale.