La Juve riparte alla grande: Zamboni e Copelli stendono il Como. Milan-Sassuolo, pari spettacolo. Colpo del Parma, Roma ko
Undicesima vittoria in 12 partite per la capolista, che approfitta del pareggio tra rossonere e neroverdi per incrementare il distacco. Bene anche Inter e Verona contro Napoli Femminile e Samp, pari tra Arezzo e Fiorentinalunedì 13 gennaio 2025
La Juventus riparte da dove aveva lasciato. I gol al Como Women di Zamboni e Copelli, che hanno regalato alle bianconere l'undicesima vittoria in 12 partite, hanno permesso alla squadra di Bruzzano di aumentare il distacco sulle inseguitrici, ora di otto punti. Questo perché lo scontro diretto tra Milan e Sassuolo si è concluso con uno spettacolare 3-3: al 'Vismara-Puma House of Football' erano state le emiliane a portarsi in vantaggio con Stanic (25'), prima del pareggio di Pomati e del 2-1 di Appiah. Le neroverdi avevano poi ribaltato il risultato grazie a Guglielmini e Guerzoni: all'89' il definitivo 3-3 di Longobardi.
Il Sassuolo resta secondo; il Milan, invece, è stato agganciato al terzo posto dall'Inter, che con Viviani e Ciano ha superato 2-1 il Napoli Femminile. Il colpo della giornata è stato quello del Parma, che ha rimontato la Roma vincendo 3-2 grazie a Iardino, Milani e a un autogol, dopo che le giallorosse si erano portate sul 2-0 nei primi 14' grazie a Soares Martins e Ventriglia, quest'ultima già a segno in Women's Champions League con la prima squadra.
Parità nel derby tra Arezzo e Fiorentina (1-1, rete viola di Di Benedetto), in una domenica completata dal 3-2 dell'Hellas Verona sulla Sampdoria. La doppietta di Zordan e la rete decisiva al 96' di Totolo hanno fatto esultare l'Hellas, dopo che le blucerchiate si erano portate sull'1-2 grazie a un'altra doppietta, quella di Rosignoli. Nel prossimo turno, in programma domenica 19 gennaio, spicca il big match tra Roma e Juventus.