Juventus scatenata: sette gol al Parma e nona vittoria consecutiva. Sassuolo, Milan e Roma non mollano
Le bianconere si confermano prime in classifica a punteggio pieno, ma le avversarie dietro continuano a spingere: neroverdi ok al Viola Park, successi di misura per rossonere e giallorosselunedì 25 novembre 2024
La nona sinfonia della Juventus. Contro il Parma, a Vinovo, è arrivata l'ennesima vittoria della stagione delle bianconere, che restano in vetta a punteggio pieno grazie ai gol di Gallina, Zamboni, Piccardi, Ferraresi, Santarella e alla doppietta di Bianchi. Dietro, resistono Sassuolo e Milan, con le neroverdi che nell'anticipo di sabato passano 2-0 al Viola Park contro la Fiorentina grazie ai gol di Bertola e Randazzo dedicando la vittoria alla piccola Success, figlia del tecnico Davide Balugani, alle prese con un problema di salute.
Il gol di Vitale a 2' dalla fine ha invece permesso al Milan di battere la Sampdoria, con la Roma che si è confermata al quarto posto con il 2-1 all'Arezzo firmato dalla doppietta di Soares Martins. A completare i risultati della terzultima giornata di andata, il 3-0 dell'Inter al Como (Fadda, Romanelli e Bufano) e il 2-1 del Napoli Femminile al Verona (doppietta di Gianfico).
Il campionato ora si ferma per lasciare spazio al Round 1 di qualificazione all'Europeo Under 19 Femminile, con l'Italia impegnata in Polonia. Si riprenderà nel weekend dell'Immacolata, che vedrà il ritorno in campo anche delle protagoniste del campionato Primavera 2.