Primavera Femminile

Juventus-Inter accende il weekend: sabato a Vinovo scontro diretto per il secondo posto alle spalle della Roma

La Roma capolista ospita la San Marino Academy; derby emiliano in casa del Parma per il Sassuolo, quarto. Primavera 2: turno di riposo per il Como, il Napoli riceve la Ternana

venerdì 26 gennaio 2024

Juventus-Inter accende il weekend: sabato a Vinovo scontro diretto per il secondo posto alle spalle della Roma

La sfida tra Juventus e Inter, in programma sabato a Vinovo, accende il weekend del campionato Primavera 1. Alle spalle della Roma capolista e campione d'Italia in carica, impegnata in casa contro la San Marino Academy, ecco lo scontro diretto tra le prime inseguitrici, entrambe a -4. La squadra di Scarpa, dopo il ko contro il Parma e il pareggio di Sassuolo, va a caccia del primo successo del 2024 in quella che sarà la rivincita dell'ultima semifinale scudetto, vinta proprio dalla Juventus. Dall'altra parte, c'è un'Inter che in due partite del nuovo anno ha segnato 10 gol: cinque al San Marino e altrettanti all'Arezzo. Derby emiliano in casa del Parma per il Sassuolo, quarto; completano la tredicesima giornata Sampdoria-Fiorentina, Arezzo-Hellas Verona e Lazio-Milan.

PRIMAVERA 2 Con la capolista Como che osserverà il turno di riposo, nel girone A di Primavera 2 il Brescia sul campo del Pavia Academy proverà ad accorciare a sette punti il distacco dalla capolista. Nel girone B, il Napoli Femminile primo e a punteggio pieno ospita la Ternana.