Serie B Femminile

Il campionato riparte con Lazio-Genoa, domenica alle 15 gli altri match. Tutte le gare visibili su Be.Pi Tv

La 2ª giornata si apre domani alle 15 con il match di Formello, trasferte insidiose per Ternana, Arezzo e Parma. Diretta streaming sul canale Youtube dell’emittente

venerdì 29 settembre 2023

Il campionato riparte con Lazio-Genoa, domenica alle 15 gli altri match. Tutte le gare visibili su Be.Pi Tv

Lazio e Genoa inaugurano il programma della 2ª giornata della Serie B Femminile, che da questo fine settimana sarà visibile sul canale Youtube di Be.Pi Tv. L’emittente trasmetterà in diretta tutte le gare del campionato, a cominciare dall’appuntamento di domani con il ‘Campo Aquile’ di Formello, in programma alle ore 15.

Entrambe le formazioni sono reduci dalle convincenti vittorie nel turno inaugurale: le biancocelesti hanno espugnato il campo dell’Hellas Verona grazie alla rete di Popadinova, la formazione ligure - dopo il ko in Coppa Italia - ha battuto l’H&D Chievo Women con gli acuti di Bargi e Gilles, due reti che hanno rilanciato le ambizioni delle rossoblù.

Se le capitoline puntano alla promozione diretta, stesso discorso può essere fatto per la Ternana di Melillo, che nella passata stagione ha pagato la leggera flessione nella seconda parte della stagione. Le umbre sono attese dal match sul campo del Ravenna, una trasferta insidiosa come quelle di Arezzo e Parma, pronte a confrontarsi con H&D Chievo Women e Freedom, intenzionate a muovere la classifica dopo il ko nella gara d’esordio.

Il programma verrà completato dalla sfida tra le neopromosse Bologna e Res Women e da Cesena-Brescia, Pavia Academy-Hellas Verona e Tavagnacco-San Marino Academy.

Per il programma della 2ª giornata clicca qui
Per la classifica clicca qui