Attualità

Grande entusiasmo per "Calciatrici" la prima storica collezione Panini dedicata alla Serie A Femminile: album e figurine di nuovo disponibili

Dopo il tutto esaurito dei primi giorni, successivi alla presentazione del 6 febbraio, nelle edicole e sul sito panini.it è nuovamente possibile procedere all'acquisto

giovedì 27 febbraio 2025

Grande entusiasmo per

Grande entusiasmo per la prima collezione Panini “Calciatrici 2024-2025”: il primo album cartaceo dedicato alla Serie A Femminile.

La collezione, presentata ufficialmente giovedì 6 febbraio, è andata rapidamente in esaurimento in poche settimane testimoniando l’ampio gradimento dei collezionisti e degli appassionati che da sempre accompagna il mondo Panini. In questi giorni le bustine tornano disponibili in edicola e sul sito Panini.it.

L’album si compone di 322 figurine da raccogliere in 48 pagine con la copertina che rappresenta le dieci squadre con una calciatrice rappresentativa per ogni team: Manuela Giugliano (Roma, unica italiana candidata al Pallone d’Oro), Cristiana Girelli (Juventus), Vero Boquete (Fiorentina), Michela Cambiaghi (Inter), Nadia Nadim (Milan), Eleonora Goldoni (Lazio), Benedetta Orsi, (Sassuolo), Eli Del Estal (Como Women), Paola Di Marino (Napoli Femminile) e Cecilia Re (Sampdoria).

Come per l’album dedicato a Panini Calciatori 2024-2025, anche questo è in versione brossura, ovvero con il dorso rilegato. All’interno dell’album, inoltre, si trovano anche le pagine dedicate alla Serie B e alla Nazionale, che sta vivendo un 2025 ricco di appuntamenti importanti.

Ulteriori informazioni su https://www.panini.it/