Cesena-Lazio e Ravenna-Brescia sono i big match della 6a giornata. Tre partite rinviate a data da destinarsi
Il turno si apre domenica alle 14.30. A causa di alcuni casi di positività al COVID-19, non si disputeranno Orobica-Chievo Verona, Roma CF-Pontedera e Pomigliano-Perugiavenerdì 23 ottobre 2020
Con la Serie A TIMVISION ferma per lasciare spazio alla Nazionale Femminile, attesa martedì dall’importante sfida di qualificazione all’Europeo del 2022 contro la Danimarca, i riflettori questo fine settimana saranno puntati sulla Serie B.
La 6a giornata scatterà domenica alle 14.30 con i primi tre match in programma, tra cui spiccano Cesena-Lazio e Ravenna-Brescia, e proseguirà alle 17.30 con Cittadella-Riozzese Como. A causa della positività al COVID-19 riscontrata negli organici di alcune squadre, sono invece state rinviate a data da destinarsi Orobica-Chievo Verona, Roma Calcio Femminile-Pontedera e Pomigliano-Perugia.
Le 4 partite che si disputeranno regolarmente promettono gol e spettacolo. La sfida più attesa è quella tra Cesena e Lazio, al momento appaiate al secondo posto della classifica. Le bianconere, dopo un inizio stentato, hanno vinto 3 gare di fila segnando molto e subendo una sola rete, mentre le biancocelesti, preso atto delle difficoltà nei match casalinghi, dove hanno rimediato solo due pareggi, in trasferta hanno dominato tutte le avversarie affrontate finora (20 gol in tre gare, contando anche la Coppa Italia TIMVISION). Sarà una domenica importante anche per il Ravenna, chiamato a riprendere lo slancio dopo lo 0-0 con il Chievo Verona. Non sarà facile perché sulla strada delle romagnole ci sarà il Brescia, che nonostante qualche piccolo passo falso si è reso protagonista di un ottimo inizio di stagione.
Alle 14.30 si disputerà anche Vicenza-Tavagnacco, entrambe a quota 8 punti, mentre alle 17.30 sarà la volta di un altro scontro diretto, quello tra Cittadella e Riozzese Como, pronte a ritrovare le certezze con cui si sono affacciate al campionato.
Per le designazioni clicca qui
Il programma della 6a giornata
Domenica 25 ottobre – ore 14.30
Cesena-Lazio
Centro Sportivo A. Rognoni – Loc. Villa Silvia di Cesena (FC)
Ravenna-Brescia
Stadio Matteo Sbrighi – Ravenna
Vicenza-Tavagnacco
Campo Comunale Maddalene – Vicenza
Domenica 25 ottobre – ore 17.30
Cittadella-Riozzese Como
Tombolo S. Andrea Principale – Padova
Rinviate a data da destinarsi
Orobica Bergamo-Chievo Verona
Roma Calcio Femminile-Pontedera
Pomigliano-Perugia