Aperte le procedure di accreditamento media per le semifinali Juventus-Roma e Milan-Fiorentina
Sul portale Accreditations FIGC, fino a domenica 3 gennaio, si potrà fare richiesta di accredito per le gare del 6 gennaio in programma allo stadio comunale di Chiavarigiovedì 17 dicembre 2020
Si informano le redazioni media che a partire da oggi, giovedì 17 dicembre, e fino a domenica 3 gennaio 2021 (ore 12.00 CET), sono aperte in via esclusiva sul Sistema elettronico on-line FIGC www.accreditations.figc.it le operazioni di accreditamento media per assistere alle semifinali della Supercoppa TIMVISION, che si disputeranno mercoledì 6 gennaio allo stadio comunale di Chiavari.
La Divisione Calcio Femminile ha ufficializzato gli orari dei due match: alle 12 il calcio d’inizio di Juventus-Roma, mentre la sfida tra Milan e Fiorentina inizierà alle 18.
È possibile formulare la richiesta di accredito dopo aver provveduto alla necessaria registrazione sul portale Accreditations FIGC.
Termini e condizioni sono pubblicati all’interno dell’Area Media/Info per le redazioni del sito www.figc.it (clicca qui).