Tribunale Federale

Violazioni amministrative, 4 punti di penalizzazione all’Imolese

La società, sanzionata anche con un’ammenda di 6.000 euro, era stata deferita per il mancato versamento di ritenute Irpef e contributi INPS. Quattro mesi e mezzo di inibizione all’amministratore unico e legale rappresentante pro tempore del club Stefano Frassetto

venerdì 28 aprile 2023

Violazioni amministrative, 4 punti di penalizzazione all’Imolese

Il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Pierpaolo Grasso, ha sanzionato l’Imolese Calcio 1919 (Girone B di Serie C) con 4 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva e un’ammenda di 6.000 euro, disponendo l’inibizione di 4 mesi e 15 giorni per l’amministratore unico e legale rappresentante pro tempore del club Stefano Frassetto.

La società, a cui tre settimane fa il TFN aveva inflitto già 2 punti di penalizzazioni per una serie di violazioni amministrative, era stata deferita su segnalazione della Co.Vi.So.C. per il mancato versamento delle ritenute Irpef e dei contributi INPS relativi alla mensilità di febbraio 2023, delle ritenute IRPEF per il periodo gennaio-agosto 2022 e dei contributi INPS relativi al periodo dicembre 2021-ottobre 2022.

Per il dispositivo clicca qui