#tifiamoEuropa: in finale c’è San Fili, la Fantastica
30 giugno 2019
UEFA Euro Under 21 Italia 2019
lunedì 20 maggio 2019
Grande successo domenica per il Trophy Tour degli Europei UEFA Under 21: la coppa ha fatto tappa a Reggio Emilia, all'interno del Centro Commerciale «I Petali», vicino allo stadio. Tantissimi i visitatori, che hanno potuto farsi una foto con il trofeo. Fra loro anche il cantante Filippo Neviani, in arte Nek, super tifoso del Sassuolo e della squadra azzurra: anche lui ha voluto farsi una foto con la coppa.
Tutti i visitatori dello stand poi hanno avuto la possibilità di viaggiare in 3D - grazie a un apposito visore - tra le città italiane che a giugno ospiteranno il campionato europeo Under 21 (oltre a Reggio Emilia, Bologna, Trieste, Udine, Cesena e San Marino) visitandone in prima persona i luoghi più famosi. I nostri ospiti hanno potuto giocare virtualmente con i giocatori della nazionale U21 - il capitano Rolando Mandragora, Manuel Locatelli, Riccardo Orsolini - e con Salvatore La Manna, calciatore della Nazionale italiana amputati, che hanno mostrato loro le bellezze delle città coinvolte e hanno raccontato cosa significa tifare per la nostra Nazionale.
I biglietti sono in vendita al link uefaeurounder21.vivaticket.it, i prezzi vanno dai 3 euro per le curve ridotte per gli Under 21 agli 8 euro per un rettilineo intero. Sconti per i gruppi che si iscrivono al sito tifiamoeuropa.eu