Euro 2020

UEFA euro 2020, Vialli testimonial per il programma volontari a Roma: “unisciti a noi!”

Disponibile il video pubblicato in concomitanza con l'apertura ufficiale delle iscrizioni per il Programma Volontari a Roma

martedì 4 giugno 2019

UEFA euro 2020, Vialli testimonial  per il programma volontari a Roma: “unisciti a noi!”

Gianluca Vialli scende di nuovo in campo. Al fianco dei Volontari per l'Europeo della prossima estate. Scelto come Ambassador - insieme a Francesco Totti - per UEFA EURO 2020, l'ex gemello del gol del Ct azzurro Roberto Mancini è protagonista di un simpatico video pubblicato in concomitanza con l'apertura ufficiale delle iscrizioni per il Programma Volontari a Roma, una delle dodici sedi della prossima fase finale in programma dal 12 giugno al 12 luglio 2020. "Unisciti a noi!", l'invito di Vialli, 59 presenze in nazionale e una lunga e vincente carriera iniziata con la Cremonese e proseguita con Sampdoria, Juventus e Chelsea prima di diventare - dopo le esperienze in panchina in Inghilterra - un apprezzato commentatore televisivo. Sono oltre mille i volontari che dopo un processo di selezione e formazione daranno il proprio fondamentale contributo nelle attività allo Stadio Olimpico e presso le sedi ufficiali UEFA.

"L'ambasciatore" Vialli li supporterà e accompagnerà nel loro percorso. Per rendere il prossimo Europeo ancora più indimenticabile.

Da oggi è possibile candidarsi al Programma Volontari UEFA EURO 2020 Roma sul sito www.volontariroma2020.it.