#tifiamoEuropa: in finale c’è San Fili, la Fantastica
30 giugno 2019
UEFA Euro Under 21 Italia 2019
venerdì 7 giugno 2019
E’ partito il percorso di selezione, legato all’Europeo UEFA Under 21 al via il 16 giugno, che porterà alla Nazionale italiana di e-Foot. La maglia Azzurra abbraccia un settore sempre più in espansione, soprattutto tra i giovani, che sarà presente sia all’Europeo UEFA che al Mondiale FIFA. Ieri sono state aperte le iscrizioni al torneo Pro e in meno di un'ora è stato raggiunto il sold out: 96 iscritti. La prima fase del torneo si giocherà online, mentre le semifinali e la finale si svolgeranno allo stadio Dall'Ara al termine della semifinale dell’Europeo UEFA Under 21, il 27 giugno, e verranno trasmesse sul maxischermo dello stadio di Bologna.
Sempre sul maxischermo degli stadi, al termine di tutte le partite dei gironi con inizio alle 18.30, si potrà poi assistere alla fase finale dei boot camp che porterà alla selezione del team eFoot della nazionale italiana. I boot camp proseguono nelle città dell’Europeo secondo questo calendario: domani e domenica a Udine, venerdì 14 giugno a Bologna, sabato 15 e domenica 16 a Cesena.
In occasione di tutte le ventuno partite dell’Europeo, i ragazzi potranno avere, inoltre, la possibilità di giocare sui maxischermi dello stadio in due diversi momenti: 50 minuti prima dell'inizio della partita e nell’intervallo tra primo e secondo tempo.
Per avere questa opportunità basta scaricare la App «We Are Yourope», sulla quale troverete anche coupon sconto per i biglietti dell’Europeo Under 21. La App può essere scaricata a questi link:
Dispositivi Android
Dispositivi iOS
I coupon possono essere convertiti in biglietti in tutti i punti vendita Vivaticket. I biglietti per assistere alle partite sono in vendita al link uefaeurounder21.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket.