Iniziative

‘Tutte le Sfumature dell’Azzurro’: un concorso fotografico per esprimere i valori dello sport e della maglia azzurra

Fino al 15 ottobre sarà possibile partecipare al concorso indetto dall’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia: i migliori 40 scatti saranno esposti in location d’eccezione in 50 città italiane

giovedì 21 settembre 2023

‘Tutte le Sfumature dell’Azzurro’: un concorso fotografico per esprimere i valori dello sport e della maglia azzurra

In occasione dei festeggiamenti per il 75° anniversario dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia (ANAOAI), il Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione ha indetto un concorso per partecipare ad una mostra fotografica con tema ‘Tutte le Sfumature dell’Azzurro’. L’obiettivo del concorso, aperto a fotografi professionisti e non di tutte le età, è creare una mostra di scatti che esprimano i valori dello sport e della maglia azzurra come solidarietà, amicizia e integrazione. Ogni partecipante può interpretare e scegliere atleti che indossano la maglia azzurra di diverse discipline o semplicemente la maglia dei vari sport. Le migliori 40 foto saranno esposte in location d’eccezione nelle 50 città in cui l’ANAOAI ha una sua Sezione.

È possibile inviare le foto entro domenica 15 ottobre all’indirizzo segreteria@olimpiciazzurri.it indicando i propri dati (nome, cognome, data di nascita, paese di residenza, contatto telefonico, indirizzo email e account social), il titolo e una descrizione di ciascuna foto.

Per il regolamento del concorso clicca qui