Tour coppa del mondo: il trofeo a Como, Frosinone e Lugano
lunedì 3 dicembre 2007
Riprende dal prossimo 3 dicembre il tour della Coppa del Mondo FIFA, con una serie di appuntamenti espositivi in Italia e, per la prima volta, in Svizzera.
Prima tappa lunedì 3 dicembre a Como, dove il trofeo sarà in mostra dalle ore 10 alle 11.30 presso la locale sezione dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) alla presenza dall'azzurro Gianluca Zambrotta, comasco e testimonial dell'associazione. Alle 12 l'esposizione sarà trasferita nella "Sala stemmi" del palazzo comunale del capoluogo lariano. Dalle ore 19 la location sarà quindi chiusa al pubblico e ospiterà la cena di beneficenza promossa e organizzata dall'AISM. Martedì 4 dicembre, sempre nella "Sala stemmi", il trofeo sarà di nuovo in mostra dalle ore 9 alle 22.
Giovedì 6 dicembre, in occasione delle celebrazioni per l'80° Anniversario della Prefettura di Frosinone, la Coppa del Mondo sarà esposta nella Sala di Rappresentanza dalle ore 10 alle 20.
Infine, in concomitanza con la partita delle Nazionali "Master" di Svizzera e Italia, il trofeo sarà esposto oltre confine nel Casinò Municipale di Lugano venerdì 7 (ore 16-20) e sabato 8 dicembre (ore 10.30-13).