Eventi istituzionali

Stadia Management: i lavori riprendono il 16 e il 17 con la quinta sessione

giovedì 12 aprile 2012

Stadia Management: i lavori riprendono il 16 e il 17 con la quinta sessione

Il corso “Stadia Management” riprende i lavori con la quinta sessione, in programma il 16 e 17 aprile a Milano, presso la sede della Lega Calcio. “Road to the future – Come far crescere il rapporto tra i club e il loro pubblico”: questo il tema del corso promosso dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, in partnership con la Lega Nazionale Professionisti Serie A, Lega Nazionale Professionisti Serie B e con il patrocinio della Lega Pro e Lega Nazionale Dilettanti.
La quinta sessione si configura come la prosecuzione del percorso formativo già sviluppato con le precedenti, attraverso un programma di studi e di visione internazionale sul tema del business legato agli stadi di calcio moderni e alle loro potenzialità di generare nuovi ricavi con una gestione professionale.

Al corso – che sarà aperto dal responsabile del Centro Studi, Sviluppo e Iniziative Speciali della Figc Michele Uva - interverranno Andrea Abodi, presidente Lega Serie B, Marco Brunelli, direttore generale Lega Serie A, Fabio Santoro, direttore marketing e diritti audiovisivi Lega Serie A, Marco Sansavini, Alitalia's executive vice president sales distribution and customer care,  Paolo Bedin, direttore generale Lega Serie B, Giorgio Brambilla, direttore Sport+Markt, Riccardo Rosa di KPMG.

La VI sessione del corso “Stadia Management” si svolgerà il 15 e 16 maggio a Torino, al Museo dell’Automobile nell’ambito del Congresso “TheStadiumBussiness Summit” che approda in Italia per la prima volta.

Per scaricare la brochure del corso clicca qui