Attualità

“Stadia Management”: entro il 4 aprile le iscrizioni per la V e VI sessione

giovedì 8 marzo 2012

“Stadia Management”: entro il 4 aprile le iscrizioni per la V e VI sessione

Il corso “Stadia Management” riprende i lavori con la quinta e sesta sessione , in programma rispettivamente il 16 e 17 aprile a Milano, presso la sede della Lega Calcio e il 15 e 16 maggio a Torino, al Museo dell’Automobile nell’ambito del Congresso “ TheStadiumBussiness Summit” che approda in Italia per la prima volta.
Promosso dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, in partnership con la Lega Nazionale Professionisti Serie A, Lega Nazionale Professionisti Serie B e con il patrocinio della Lega Pro e Lega Nazionale Dilettanti, il corso si configura come la prosecuzione del percorso formativo già sviluppato con le precedenti sessioni, con un programma di studi e di visione internazionale sul tema del business legato agli stadi di calcio moderni e alle loro potenzialità di generare nuovi ricavi con una gestione professionale.
Gli aspetti organizzativi sono stati affidati dalla Figc a Studio Ghiretti e Xperiology, società inglese specializzata nel settore. Il responsabile scientifico del corso è il dott. Michele Uva che guida il centro studi, sviluppo e iniziative speciali della Federazione.
Possono richiedere la partecipazione al corso:

•Gli iscritti alle Sessioni precedenti di Stadia Management (titolo di ammissione preferenziale);

•I soggetti appartenenti alle Società degli enti patrocinanti (titolo di ammissione preferenziale, subordinato al precedente);

•I candidati che presenteranno la richiesta d’iscrizione nelle modalità e nei termini descritti.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, compilando l’apposito modulo, entro e non oltre venerdì 4 aprile 2012, all’indirizzo e-mail formazione@studioghiretti.it oppure via fax, al n. 0521/1911499.

Tutti i richiedenti riceveranno riscontro di ammissione o non ammissione al corso attraverso comunicazione via e-mail all’indirizzo segnalato nella scheda denominata “richiesta di ammissione”.

Il corso prevede la presenza di personale di coordinamento e supporto all’apprendimento, a disposizione dei partecipanti, per tutta la durata dei moduli formativi. La partecipazione al corso comprende la distribuzione di materiali didattici redatti in considerazione degli specifici obiettivi di apprendimento dei partecipanti.

Per scaricare la brochure del corso clicca qui